fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 18/12/2024

Section Contracting authority

Amministrazione Centrale
Cicero Mariarita

Section General data

Piattaforme digitali per la gestione delle istanze di pre-valutazione degli studenti internazionali - CIG : B44F41CCE5
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
480.000,00 €
480.000,00 €
19/11/2024
23/12/2024 by 12:30
16/12/2024
G10945
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Technical envelope
  • Relazione tecnica della fornitura e dei servizi offerti
  • EVENTUALE dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza (vedi discplinare)
Economic envelope
  • Offerta economica

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 18/12/2024
    CHIARIMENTO - Le indicazioni per la costituzione della garanzia sono contenute all'art. 10 del disciplinare pagine 14-15-16. In caso di garanzia costituita tramite cauzione: bonifico bancario, su Banca Unicredit di Messina codice IBAN: IT 16 W 02008 16511 000300029177 codice ENTE: 9050721 Unicredit Università degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti 1 98122, codice fiscale 80004070837, partita Iva 00724160833, CAUSALE: Garanzia provvisoria - Gara G10945 - CIG B44F41CCE5 - Piattaforme digitali studenti internazionali Si precisa che tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione alla gara dovrà essere inviata telematicamente tramite piattaforma UBUY seguendo l'apposita procedura di presentazione offerta descritta nei manuali consultabili e scaricabili come prescritto dalla documentazione di gara. Il termine per la richiesta di chiarimenti è scaduto. Per quanto sopra, si invitano gli operatori economici ad attenersi alle indicazioni della documentazione di gara.

[ Back to the top ]