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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/01/2025
Sezione Stazione appaltante
Amministrazione Centrale
Cicero Mariarita
Sezione Dati generali
Piattaforme digitali per la gestione delle istanze di pre-valutazione degli studenti internazionali
- CIG : B44F41CCE5
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
480.000,00 €
480.000,00 €
19/11/2024
23/12/2024
entro le 12:30
16/12/2024
G10945
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Cauzione provvisoria (vedi disciplinare)
- Attestazione pagamento contributo ANAC (vedi disciplinare)
- EVENTUALE Procura
- EVENTUALE documentazione in caso di avvalimento
- EVENTUALE documentazione per soggetti aggregati
Busta tecnica
- Relazione tecnica della fornitura e dei servizi offerti
- EVENTUALE dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza (vedi discplinare)
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 14/01/2025Avviso seduta pubblica telematica - Si comunica che la commissione giudicatrice inizierà i propri lavori, in seduta pubblica telematica, in data 15/01/2025 alle ore 16:30.
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Pubblicato il 18/12/2024CHIARIMENTO - Le indicazioni per la costituzione della garanzia sono contenute all'art. 10 del disciplinare pagine 14-15-16. In caso di garanzia costituita tramite cauzione: bonifico bancario, su Banca Unicredit di Messina codice IBAN: IT 16 W 02008 16511 000300029177 codice ENTE: 9050721 Unicredit Università degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti 1 98122, codice fiscale 80004070837, partita Iva 00724160833, CAUSALE: Garanzia provvisoria - Gara G10945 - CIG B44F41CCE5 - Piattaforme digitali studenti internazionali Si precisa che tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione alla gara dovrà essere inviata telematicamente tramite piattaforma UBUY seguendo l'apposita procedura di presentazione offerta descritta nei manuali consultabili e scaricabili come prescritto dalla documentazione di gara. Il termine per la richiesta di chiarimenti è scaduto. Per quanto sopra, si invitano gli operatori economici ad attenersi alle indicazioni della documentazione di gara.
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