fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/01/2025

Sezione Stazione appaltante

Amministrazione Centrale
Cicero Mariarita

Sezione Dati generali

Piattaforme digitali per la gestione delle istanze di pre-valutazione degli studenti internazionali - CIG : B44F41CCE5
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
480.000,00 €
480.000,00 €
19/11/2024
23/12/2024 entro le 12:30
16/12/2024
G10945
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica della fornitura e dei servizi offerti
  • EVENTUALE dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza (vedi discplinare)
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/01/2025
    Avviso seduta pubblica telematica - Si comunica che la commissione giudicatrice inizierà i propri lavori, in seduta pubblica telematica, in data 15/01/2025 alle ore 16:30.
  • Pubblicato il 18/12/2024
    CHIARIMENTO - Le indicazioni per la costituzione della garanzia sono contenute all'art. 10 del disciplinare pagine 14-15-16. In caso di garanzia costituita tramite cauzione: bonifico bancario, su Banca Unicredit di Messina codice IBAN: IT 16 W 02008 16511 000300029177 codice ENTE: 9050721 Unicredit Università degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti 1 98122, codice fiscale 80004070837, partita Iva 00724160833, CAUSALE: Garanzia provvisoria - Gara G10945 - CIG B44F41CCE5 - Piattaforme digitali studenti internazionali Si precisa che tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione alla gara dovrà essere inviata telematicamente tramite piattaforma UBUY seguendo l'apposita procedura di presentazione offerta descritta nei manuali consultabili e scaricabili come prescritto dalla documentazione di gara. Il termine per la richiesta di chiarimenti è scaduto. Per quanto sopra, si invitano gli operatori economici ad attenersi alle indicazioni della documentazione di gara.

[ Torna all'inizio ]