Data invio :
07/02/2025
Oggetto :
Avviso seduta pubblica telematica
Testo :
La Commissione giudicatrice, all'uopo nominata, inizierà i propri lavori in data 10 febbraio 2025 ore 9:00.
Riferimento procedura :
G10905 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l'affidamento delle POLIZZE ASSICURATIVE per il periodo di 36 mesi.
Data invio :
28/01/2025
Oggetto :
Avviso seduta pubblica telematica
Testo :
Il seggio di gara rinvia il prosieguo delle operazioni al 3 febbraio 2025 ore 10:00.
Riferimento procedura :
G10905 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l'affidamento delle POLIZZE ASSICURATIVE per il periodo di 36 mesi.
Data invio :
24/01/2025
Oggetto :
Avviso posticipo inizio operazioni di gara
Testo :
Si comunica che l'inizio delle operazioni di gara è posticipato alle ore 10:00 del 28/01/2025.
Riferimento procedura :
G10905 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l'affidamento delle POLIZZE ASSICURATIVE per il periodo di 36 mesi.
Data invio :
15/01/2025
Oggetto :
Chiarimenti da n. 3 a n. 12
Testo :
Riferimento procedura :
G10905 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l'affidamento delle POLIZZE ASSICURATIVE per il periodo di 36 mesi.
Data invio :
14/01/2025
Oggetto :
Avviso seduta pubblica telematica
Testo :
Si comunica che la commissione giudicatrice inizierà i propri lavori, in seduta pubblica telematica, in data 15/01/2025 alle ore 16:30.
Riferimento procedura :
G10945 (Gara)
Titolo procedura :
Piattaforme digitali per la gestione delle istanze di pre-valutazione degli studenti internazionali
Data invio :
07/01/2025
Oggetto :
Chiarimento n. 1
Testo :
Si pubblicano i chiarimenti richiesti.
Riferimento procedura :
G10905 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l'affidamento delle POLIZZE ASSICURATIVE per il periodo di 36 mesi.
Data invio :
18/12/2024
Oggetto :
CHIARIMENTO
Testo :
Le indicazioni per la costituzione della garanzia sono contenute all'art. 10 del disciplinare pagine 14-15-16.
In caso di garanzia costituita tramite cauzione:
bonifico bancario, su Banca Unicredit di Messina
codice IBAN: IT 16 W 02008 16511 000300029177
codice ENTE: 9050721 Unicredit
Università degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti 1 98122,
codice fiscale 80004070837, partita Iva 00724160833,
CAUSALE: Garanzia provvisoria - Gara G10945 - CIG B44F41CCE5 - Piattaforme digitali studenti internazionali
Si precisa che tutta la documentazione richiesta ai fini della partecipazione alla gara dovrà essere inviata telematicamente tramite piattaforma UBUY seguendo l'apposita procedura di presentazione offerta descritta nei manuali consultabili e scaricabili come prescritto dalla documentazione di gara.
Il termine per la richiesta di chiarimenti è scaduto.
Per quanto sopra, si invitano gli operatori economici ad attenersi alle indicazioni della documentazione di gara.
Riferimento procedura :
G10945 (Gara)
Titolo procedura :
Piattaforme digitali per la gestione delle istanze di pre-valutazione degli studenti internazionali