fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/05/2024

Sezione Stazione appaltante

Amministrazione Centrale
Sofi Giusj

Sezione Dati generali

Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti natatori della Cittadella Sportina Universitaria, in località S.S. Annunziata, per la durata di 36 mesi - CIG : A0358491D0
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
533.849,00 €
533.849,00 €
06/12/2023
16/01/2024 entro le 12:30
09/01/2024
G09019
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti - vedasi art 16 del disciplinare di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/05/2024
    Avviso seduta pubblica telematica - 06/05/2024 ore 9:00 - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in data 06/05/2024 ore 9:00 in seduta pubblica telematica.
  • Pubblicato il 05/04/2024
    Avviso seduta pubblica telematica - 08/04/2024 ore 09:00 - Si comunica che il giorno 08 aprile 2024 alle ore 09:00 la Commissione giudicatrice proseguirà le proprie operazioni di gara in seduta pubblica telematica.
  • Pubblicato il 11/03/2024
    Avviso seduta pubblica telematica - 14/03/2024 ore 09:00 - Si comunica che il giorno 14 marzo 2024 alle ore 09:00 la Commissione giudicatrice inizierà le proprie operazioni di gara in seduta pubblica telematica.
  • Pubblicato il 19/02/2024
    Avviso seduta pubblica telematica - 21/02/2024 ore 09:00 - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà le proprie operazioni in data 21/02/2024 ore 9:00 in seduta pubblica telematica.
  • Pubblicato il 12/02/2024
    Rinvio seduta del Seggio di gara - Si comunica che la seduta del Seggio di gara prevista per oggi - 12/02/2024 alle ore 10:00 - per motivi tecnico-organizzativi, viene rinviata a data da destinarsi. Con successivo avviso sarà comunicata la nuova data della seduta.
  • Pubblicato il 06/02/2024
    Avviso seduta pubblica telematica - 12/02/2024 ore 10:00 - Si comunica che il seggio di gara proseguirà le proprie operazioni in data 12/02/2024 alle ore 10:00 in seduta pubblica telematica.
  • Pubblicato il 29/01/2024
    Avviso seduta pubblica telematica - 30/01/2024 ore 10:00 - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà le proprie operazioni in seduta pubblica telematica in data 30/01/2024 ore 10:00.

[ Torna all'inizio ]